Image

PORTE BLINDATE DA ESTERNO

Pannello Effetto Massello: trattiamo pannelli in MDF stampato su cui viene applicata una impiallacciatura in legno di varie essenze e vari modelli. Lavorazione tipo massello. Spessore 14 mm con ribassamento laterale a 6 mm.
I pannelli sono internamente coibentati con materiali poliuretanici che favorisco l’isolamento termico e acustico. Sono verniciati con prodotti adatti all’esterno. Finitura opaca. 
L’INOSSIDABILE KOSMO INOX-304 | KOSMOKRONOS
Porta interamente realizzata in acciaio inox Aisi 304. In acciaio inox sono anche i perni della serratura e dei deviatori.
Si eviterà così anche il processo di sfogliatura, frequente sui componenti metallici cromati in superficie, fenomeno che spesso causa il blocco delle serrature quando la porta resta chiusa per tempi lunghi (seconde case).
Tutti i componenti della porta sono assemblati meccanicamente, escludendo categoricamente l’utilizzo di saldature: resta così integro l’acciaio inox austenitico Aisi 304, inattaccabile dai processi chimici di ossidazione inevitabili in zone marine.
• Struttura Energy Classe 3, realizzata con scocca in acciaio inox 304, lamiera acciaio 10 decimi pressopiegata a freddo con 3 canotti verticali di rinforzo.
• Scocca Acciaio inox 304: Lamiera acciaio 10 decimi pressopiegata a freddo con 3 canotti verticali di rinforzo.
• Controtelaio in acciaio zincato 20 decimi, fissato alla parete con 8 robustissime zanche di ancoraggio antisfilamento in acciaio.
• Telaio in acciaio inox 15 decimi da fissare al controtelaio con bulloni M8 in acciaio inox.
• Coibentazione con poliuretano espanso nell’anta e accoglitori in plastica nei fori del telaio dei rostri e dei catenacci.
• N. 4 Rostri Maggiorati diametro 20 mm in acciaio inox, che impediscono lo scardinamento della porta lato cerniere.
• N. 2 cerniere con registri in verticale ed orizzontale per una migliore posa in opera.
• Serratura a Cremagliera: cilindro europeo protetto da defender in acciaio e anti shock che chiude in 8 punti verticali, con 1 chiave da cantiere + 5 padronali.
• Piastre Antitrapano: lamine d’acciaio speciale, più resistenti al trapano ed altri utensili da scasso, poste sopra ogni serra- tura e dispositivi per fornire una ulteriore protezione.
• Limitatore di apertura: Si aziona facilmente dall’interno, consente la visione all’esterno o il passaggio di piccoli oggetti senza aprire la porta.
• Paraspifferi: a caduta automatica, a filo con il pavimento assicura la tenuta contro le infiltrazioni d’aria e di luce.
• Spioncino: Grandangolare a 180°.
• Guarnizione: Perimetrale, in materiale speciale, doppia, su anta e telaio, per una tenuta ottimale antispiffero e per ridurre la rumorosità.
MISURE DISPONIBILI: 90 x 210

PANNELLI IN RESINA

Il risultato esaltante è questo straordinario pannello in fibre di vetro e resina con una naturale finitura legno che offre un contatto caldo, familiare e sottilmente piacevole sotto tutti gli aspetti.

I pannelli in resina garantiscono ottime caratteristiche di protezione dal calore, resistenza alle radiazioni ultraviolette, all’acqua, alla corrosione e all’invecchiamento; sono antimuffa, antibatterici e non presentano problemi di rottura e scolorimento. Il pannello in resina ha l’eleganza e lo spirito Italiano e Mediterraneo, per essere distribuito in tutto il mondo.

APPLICAZIONI CONSIGLIATE: I pannelli in resina possono essere usati per impreziosire qualsiasi porta di ingresso. Ovviamente, date le eccezionali caratteristiche di resistenza e di insensibilità all’acqua e ai microorganismi sono particolarmente adatti in zone molto piovose, in aree costiere o dove le atmosfere sono aggressive sia per ragioni naturali, salsedine in particolare, che antropiche (impianti chimici nelle vicinanze).


 

Elementi necessari per la blindatura
L’AZ System produce porte blindate dotate di sistemi anti-effrazione al top della gamma. Tra gli elementi aggiuntivi che rendono le nostre porte blindate sicure e affidabili ci sono diversi elementi: controtelai, cerniere, lamiere in acciaio esterne, cilindri di sicurezza, aste di chiusura, zanche incassate, longarone di rinforzo e montanti di rinforzo.
Naturalmente, provvediamo anche all’installazione delle nostre porte blindate con personale specializzato.
Installazione di porte blindate
L’AZ System si occupa di installare le porte blindate mediante uno staff tecnico assolutamente preparato ed esperto. Ogni tipologia di ambiente può prevedere diversi tipi di installazione. Infatti, a volte è necessario un fissaggio al muro, dove porta e muro fanno parte di un unico blocco e le zanche di acciaio vengono fissate al bordo del telaio con cemento, direttamente dentro il muro. In caso di muri che non tengono, si valuta il caso di provvedere a un rinforzamento delle pareti mediante una rete metallica saldata e collegata al muro. Le nostre porte blindate rispettano criteri di qualità e di sicurezza e sono costruite secondo le norme vigenti.